Antos Cosmesi.. la Natura al servizio delle imperfezioni

E’ da tempo che ci chiedete una recensione accurata sui prodotti Antos Cosmesi: eccovi accontentati! Abbiamo infatti acquistato il tris indispensabile per la cura degli inestetismi cutanei, ovvero cellulite e smagliature, incubo perenne di tante donne, ma anche di molti uomini.

1910142_715535001845438_321418345265350335_n

 

Prima di esprimere un parere, abbiamo avuto cura di testare i prodotti su due soggetti con problematiche comuni, ma di diversa entità (uno con cellulite e smagliature molto accentuate e capillari venosi in evidenza, l’altro con cellulite al primo stadio e lievi raggruppamenti capillari visibili in superficie) per un periodo di almeno due settimane di uso continuativo (giornaliero o comunque a giorni alternati), in modo da avere un quadro completo dell’efficienza e della qualità degli stessi. Vi segnaliamo inoltre che, per ottenere risultati soddisfacenti, è consigliabile abbinare l’assunzione di tanta acqua ed una leggera attività fisica (passeggiate tra i negozi, in tempo di saldi.. una goduria 🙂 )! Per quanto riguarda gli ingredienti, tutti di origine vegetale, senza fattori ormonali (come purtroppo si rinviene in molti prodotti simili in commercio, anche in farmacia), vi rimandiamo al sito della casa cosmetica Antos, dove potrete reperire tutte le informazioni e le certificazioni del caso.
Eccovi dunque nel dettaglio, i risultati della nostra attenta analisi di bellezza 🙂

 

CREMA ANTICELLULITE

crema-anticellulite-200-ml-antos-cosmesi-an1111

Come potete intuire dall’immagine, il rapporto quantità/prezzo è veramente ottimo: solo 10,50 euro per 200ml di prodotto. Infatti, bastano poche noci di crema per ricoprire un’intera gamba, per cui anche usata giornalmente, vi durerà tantissimo. Gli ingredienti sono di origine vegetale e si intuisce anche dal profumo: non “puzza” come i soliti prodotti anticellulite, ma rilascia un odore naturale, che somiglia molto alla resina degli alberi 🙂
Si assorbe facilmente, con un lieve massaggio dal basso verso l’alto e lascia subito una sensazione di pelle morbidissima e liscia.

RISULTATI EFFETTIVI IN DUE SETTIMANE:
Entrambi i soggetti che hanno testato la crema, hanno constatato visibili miglioramenti del tono della pelle e della consistenza del tessuto adiposo. In particolare, il soggetto con evidenti problemi di ritenzione idrica ha potuto sperimentare un netto cambiamento, anche al tatto, delle tipiche “bozze” del tessuto a buccia d’arancia, con la sensazione che si sia “sciolto” in frammenti più piccoli e morbidi. Entrambi denotano anche un lieve miglioramento della visibilità dei capillari, accompagnato da un senso di maggiore leggerezza alla parte inferiore delle gambe (i miracoli della centella e dell’ippocastano? 😀 ). Senza dubbio i problemi della circolazione sanguigna vanno affrontato repentinamente e con l’aiuto di un medico esperto, però questa crema certamente male non fa ed ha i suoi ottimi risultati!

 

 

OLIO DA MASSAGGIO ANTICELLULITE

Olio_anticellulite

Un olio chiaro, piacevole al tatto e dal profumo “legnoso”: proprio così, vi sembrerà di annusare un fresco tronco di albero! Anche qui rapporto quantità/prezzo veramente ottimo: il prezzo è di 6 euro per 130ml di prodotto. E’ stato utilizzato sia come coadiuvante della crema, sia nelle zone di fianchi, braccia ed addome per “rimpolpare” il tessuto danneggiato da evidenti smagliature, frutto di un dimagrimento consistente. Viene qualificato “da massaggio”: in questa prospettiva forse si assorbe troppo velocemente (bastano pochi minuti per far si che la pelle lo assimili), ma ha la caratteristica molto positiva di non lasciare aloni o untuosità sia sulla pelle, che sugli abiti.

RISULTATI EFFETTIVI IN DUE SETTIMANE:
Anche in questo caso le risultanze sono entrambe positive: pelle idratata, liscia, attenuazione (lieve) delle smagliature e riduzione, se pur leggera, del tessuto adiposo, particolarmente sui fianchi. Braccia visibilmente più belle, con relativa riduzione della buccia d’arancia.

 

 

CREMA RASSODANTE SENO

 

Crema_Rassodante_Seno_m
Anche questa è una crema densa, di consistenza molto simile a quella anticellulite, ma con principi attivi diversi e con un profumo altrettanto naturale con un costo decisamente contenuto: 8 euro per 100 ml 🙂 . Durata praticamente “eterna”: poco prodotto e rapido assorbimento, senza lasciare tracce su abiti e pelle.

RISULTATI EFFETTIVI IN DUE SETTIMANE:

Pelle visibilmente più omogenea, lieve effetto tensore con conseguenze leggera riduzione delle smagliature. Effetto ottico di maggiore tonicità e rassodamento. E’ stata applicata con movimenti circolari e con un massaggio a partire dalla punta verso il torace.

 

CONCLUSIONI

Da quanto avete capito, siamo praticamente ENTUSIASTI di questi prodotti, riconosciuti molto validi ed efficaci anche rispetto ad inestetismi cutanei più evidenti. Come vi abbiamo anticipato, i principi attivi vegetali in essi contenuti possono essere un ottimo coadiuvante naturale nella lotta ai problemi di microcircolazione, sempre però abbinati ad una dieta equilibrata, tanta acqua, un pò di sano movimento e, se necessario, un controllo medico (non sottovalutate il problema: se intervenite tempestivamente, può essere risolto senza alcuna conseguenza per la vostra salute!). Avendo testato i prodotti per due settimane ed avendo già notato miglioramenti, possiamo soltanto ipotizzare che un utilizzo continuativo non potrà che apportare grandi benefici alla vostra bellezza, soprattutto considerando il costo contenuto (in tempo di crisi, è la prima cosa che si guarda!) 🙂

Speriamo di esservi stati utili.. continuate a seguirci e se avete curiosità, domande o richieste, scriveteci 😀

Stay Tuned ❤

 

 

Annunci

2 thoughts on “Antos Cosmesi.. la Natura al servizio delle imperfezioni

  1. Utilissima recensione!
    Proprio ieri volevo acquistare la crema anticellulite e l’olio in un e-commerce, ma erano esauriti entrambi sigh! Al momento sto usando la 90-60-90 di Alkemilla, abbinata a fanghi, luuuunghe passeggiate, litri di acqua e attenzione a tavola. Al tatto la differenza si nota, e qualche piccola soddisfazione la danno anche i vestiti =). Spero nel riassortimento così da poterli acquistare e proseguire nella mia guerra alla ciccia =) Bacetti =)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...