Vestiamo le mani, con un pizzico di… Bon Ton!

Una piacevole serata vi attende e volete completare il look con un dettaglio chic? Niente di meglio di una manicure “Bon Ton”! Quello che Beauty Guru per Caso vi propone è un suggerimento per vestire le vostre unghie con un “abitino” decisamente sensuale, ma allo stesso tempo giovanile e fresco.

20140708_172029

Ecco i prodotti utilizzati per realizzare questa nail art semplicissima, ma molto d’effetto:

– Smalto trasparente (Kiko n. 200)

– Smalto rosa cipria opaco (Kiko n. 372)

– Smalto con pagliuzze e glitter argentati (Essence Twins Glitter Topper)

 

Innanzitutto procedete alla manicure abituale, eliminando le cuticole e limando le unghie, se necessario. Avete unghie spente ed opache? Provate con il nostro Lemonails (ecco la ricetta), un rimedio economico e naturale che in poco tempo, se usato con costanza, renderà le vostre unghie lucide e forti, curando anche eventuali screpolature.
Successivamente, applicate un velo di smalto trasparente che sarà la base della nostra manicure “Bon Ton”. Lasciate asciugare bene, dopo di che stendete lo smalto Kiko n.372 prestando attenzione ad applicarlo iniziando dall’alto, poichè essendo uno smalto abbastanza denso denso e dalla tonalità molto chiara potrebbe essere incline ad evidenziare striature o imperfezioni dopo l’asciugatura. Anche in questo caso attendete almeno cinque minuti, prima di ritoccare con un’ulteriore passata di colore. Prendete lo smalto Essence e prima di estrarre il pennellino, agitate bene la boccetta affinchè il contenuto sia più fluido e più semplice da stendere. Procedete all’applicazione dei glitter secondo i vostri gusti: noi vi proponiamo di evidenziare l’unghia dell’anulare, secondo i dettami dell’ormai famosa “Ring Nail Art” (Il dito dell’anello 🙂 ) , ma potete sbizzarrirvi usando la fantasia ed applicare le pagliuzze argentate anche sulla punta delle altre unghie, per una brillantissima ed originale french manicure!

20140708_171955

Lasciate ancora asciugare molto bene, infine stendete un ultimo velo di smalto trasparente per fissare il tutto e donare alla nostra Bon Ton manicure un lucidissimo effetto gel 🙂

20140708_171943

Se avete iniziato da poco a seguirci, vi invitiamo a partecipare al nostro Premio Fedeltà: poche semplici mosse per aggiudicarsi un premio completamente gratuito!

QUI troverete tutti i dettagli 🙂

Stay Tuned

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...