Atmosfere calde da sfoggiare al tramonto estivo: Beauty Luglio!

Cari amici di Beauty Guru per Caso, è giunto il mese di Luglio e con esso anche il nuovo foglio del calendario personalizzato che potrete aggiungere ai precedenti (li trovate nell’album dedicato sulla nostra pagina Facebook)!

Questo mese la nostra ospite speciale è Debby Make Up, che ci delizia con trucco molto particolare ispirato ai colori dei tramonti estivi… per occhi che colpiscono!

luglio - Copia

Debby ci spiega come realizzarlo 🙂

“Innanzitutto ho steso il primer w7 e dopo sono andata a mettere il matitone Milk di NYX come ulteriore base. Successivamente ho tracciato una cut crease con la matita n°16, Sky Blue di Labo Cosmetics, l’ho sfumata per bene e poi ho applicato sopra l’ombretto Genova di Shades Cosmetics. Dopo aver sfumato per bene e messo un bianco opaco sotto l’arcata, ho applicato un arancio fluo negli angoli dell’occhio, lasciando il centro vuoto. Successivamente ho sfumato un pizzico di marrone ed in fine ho messo un giallo oca shimmer al centro, tutti gli ombretti fanno parte della 180 colori Fraulein38. Ho sfumato il tutto insieme alla cut crease per avere un risultato più graduale e man mano aggiungevo i colori che sfumando vanno via. Nella rima inferiore, per ricordare la sabbia della spiaggia, ho applicato l’ombretto Saddle di Buff’d Cosmetics. Ho illuminato l’arcata e l’angolo interno con un ombretto panna shimmer. Ho tracciato una linea di eyeliner con l’eyeliner Maybelline, ho applicato nella rima interna la matita n°20, Fluo Yellow di Labo make up e ho messo una bella passata di mascara, l’ I love extreme di Essence. In fine, ho ridefinito le sopracciglia con la matita n°3 di Labo Make up”

Speriamo vi sia piaciuto! Per maggiori dettagli, visitate la nostra pagina Facebook ❤

Vi ricordiamo inoltre lo speciale premio fedeltà che qualcuno di voi potrà aggiudicarsi con pochissime semplici regole.. leggete QUI!

 

 

Rispondi

