Aragosta e Conchiglia.. il mare sulle labbra!

Salve amici ed amiche!

Finalmente è giunta l’estate: dopo gli ultimi giorni in cui inconsueti temporali e grandinate hanno sconvolto la bella stagione su e giù per l’Italia, il sole irrompe fragorosamente e costantemente nelle nostre giornate. Voglia di mare, di tintarella, di serate all’aperto? Il look giusto parte dalla bellezza dell’incarnato: più ci si scopre e più bisogna averne cura. In aiuto a noi, pallide donzelle alla disperata ricerca di colorito, giunge ancora una volta Neve Cosmetics, proponendo un prodotto utilissimo e dal nome esotico: arriva Kalahari e la pelle bronzea ed opacizzata non è più un miraggio! Una polvere impalpabile, da poter utilizzare sia come cipria HD che come bronzer minerale. La sua caratteristica è quella di non contenere pigmenti brillanti, che andrebbero ad evidenziare le tipiche lucidità conseguenza di alte temperature e sudore.

Immagine

La nuova creazione minerale Neve Cosmetics infatti ha due funzioni: dona un colorito sano e nel contempo minimizza i pori regalando un finish liscio, omogeneo e perfettamente opaco. Un toccasana quindi per le pelli grasse e miste, che in estate tirano fuori… il peggio di se!

Anzi, la Neve Cosmetics invita ad applicarla su fronte, zigomi, mento e ponte del naso, ovvero le zone del viso che oltre ad abbronzarsi prima tendono a lucidarsi di più 🙂

Immagine

L’ispirazione alla sua origine è il clima caldo ma deliziosamente asciutto e ventilato del Kalahari, il maestoso deserto fossile sudafricano dalla bellezza senza tempo.

Il segreto della cipria Kalahari sono i suoi preziosi ingredienti minerali e vegani: vellutata mica, silica dalle proprietà seboassorbenti ed uniformanti, e pigmenti minerali che accentuano l’abbronzatura naturale di ogni tipo di pelle.

Il risultato è un colorito sano e solare ed un incarnato perfetto in un attimo, nonostante l’afa!

 

NON E’ L’UNICA NOVITA’… UDITE UDITE

 

Kalahari debutterà mercoledì 25 giugno su www.nevecosmetics.it insieme a due nuovi nuovissimi Pastello Lipcolor: il tropicale Aragosta/Coral ed il delicatissimo Conchiglia/Nude!

Dall’immagine pubblicitaria potete notare la particolarità di Aragosta: un corallo tendente al rosso, glamour e molto sensuale, perfettamente adatto alle serate estive!

Immagine

Stesso discorso vale per Conchiglia: elegante, sofisticato.. un nude delicato, perfetto per chi vuole ridisegnare le labbra ed ottenere un effetto visivo di maggior spessore.

Immagine

Attendiamo dunque il lancio di questi nuovi prodotti, certi che non ci deluderanno affatto!

A breve swatches e review dettagliate ❤

 

Annunci

One thought on “Aragosta e Conchiglia.. il mare sulle labbra!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...