Voglia di frutta golosa? No problem.. arriva “Mirtillosa”!

Immagine

 

Se non vi fosse bastata la crema Gianduiosa (di cui potete leggere qui) preparatevi, perchè la Neve Cosmetics ha in serbo una novità supergolosa: la nostra pelle sta per essere deliziata da una dolcissima confettura fruttosa… arriva MIRTILLOSA!!

Cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita.

Immagine

Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.

Nutriente come un burro, soffice come panna montata, fresca e fruttata come un sorbetto estivo, Crema Mirtillosa è anche completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi.

Un toccasana per la nostra epidermide, una delizia per il profumo di frutta.. insomma, sembrerebbe proprio da provare: le premesse per acquistarla, ci sono davvero tutte ed io non vedo l’ora 😀

Tra l’altro, il packaging è davvero carino: questi delicati colori ispirano proprio la dolcezza primaverile di una passeggiata nei boschetti fioriti, dove si trovano piccole prelibatezze del bosco.. da gustare!

Non ci resta dunque che attendere il debutto:

APPUNTAMENTO A MERCOLEDI 4 GIUGNO SU www.nevecosmetics.it

E voi… vi lascerete tentare?

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...