Vintage che passione: il grande ritorno di un accessorio e.. piccolo regalo per i nostri lettori!

Con il ritorno ad un look vintage sempre più improntato alle atmosfere anni 50 (clicca QUI per creare la tua acconciatura da pin up in pochi attimi!), tra romantici fiori esotici e giubbini di ecopelle colorata, spunta nuovamente a gran voce un accessorio spesso trascurato, ma di grande effetto e sensualità: il foulard! Le passerelle della moda primavera/estate ripropongono fortemente il suo uso in mille modi diversi: nei capelli oppure in vita, al collo per definire l’attenzione sul decolleté o al polso, senza dubbio è uno dei “must-have” di questo stile che dominerà le nostre prime passeggiate primaverili fino al caldo estivo.

ImmagineNella foto in alto la splendida modella Bianca Baldi, ha indossato per Dolce e Gabbana un grazioso foulard multicolor tra i capelli, abbinandolo ad un paio di vistosi orecchini.

Immagine

Come potete vedere sono veramente molteplici i modi di indossare il foulard: impazza sul web anche la moda di abbinarvi pietre e cristalli per creare un accessorio unico ed elegante. Nasce così il “foulard gioiello”, una sorta di collana in tessuto arricchita di mille particolari e personalizzabile a seconda dell’occasione in cui la si vuole indossare.

Vi piacerebbe averne una?

Ed ecco svelato il regalo per Voi 🙂

In occasione della Festa della Mamma, Beauty Guru per Caso offre a tutti i suoi lettori un coupon che vi consentirà di usufruire di uno sconto speciale per acquistare un foulard gioiello della Collezione Primavera/Estate del marchio “Personalize” (QUI la pagina facebook)!

Salvate il buono in basso, inviatelo via mail a personalize.moda@libero.it con i vostri dati, scegliete uno o più foulard gioiello dagli album del profilo Grace Mode Italia e vi verrà immediatamente applicato uno sconto del 10% sui vostri acquisti 🙂

Immagine

Mi auguro che vi faccia piacere.. in attesa di vedervi con una delle splendide creazioni di Personalize.. eccovi una piccola anticipazione “animalier” con cristalli, da indossare annodato al collo come l’elegantissima ed indimenticabile Grace Kelly

Immagine

Buono shopping!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...