Prova del nove: “Nascondino”, funziona o no?

Cari amici di Beauty Guru per Caso, eccoci alla prova del nove: “Nascondino” è finalmente nei nostri beauty case e dopo la promettente descrizione del prodotto ( di cui potrete leggere qui la preview), è arrivato il momento di verificare la bontà di questo immancabile elemento della nostra bellezza quotidiana. Senza dubbio nella linea di make up firmata Neve Cosmetics, mancava un correttore più consistente rispetto a quello in polvere libera, che garantisse però gli stessi standard qualitativi di un prodotto ecobio. “Nascondino” sembra senza dubbio aver rispettato tutte le ottime premesse anticipate: innanzitutto rispecchia i canoni di un prodotto vegetariano e vegano, poi ha un packaging carinissimo ed compie in modo eccellente il suo lavoro.

PACKAGING:

“Nascondino” si presenta in una jar di colore lilla con il coperchio a vite, sormontato da un piccolo oblò: questa caratteristica consente di vedere in anteprima il contenuto e quindi regolarsi sul colore da aqcuistare. Sulla parte trasparente è raffigurato un lucchetto a forma di cuore con il logo, mentre sul fondo sono riportate le informazioni sul prodotto.

Immagine

CONSISTENZA E COPRENZA:

Il finish è completamente opaco, tipico di un prodotto in crema, ma la consistenza è abbastanza dura come se fosse in polvere compatta: senza dubbio rende molto bene sfumato, quindi per applicarlo al meglio suggerisco di prelevare una piccola quantità di prodotto con le dita, scaldandola un pò, stenderla sulla zona da coprire ed infine modulare l’effetto con un pennellino morbido. “Nascondino” non necessita di ulteriori accorgimenti per la sua applicazione: è un prodotto alla portata di tutti e facilmente utilizzabile. Si presta anche ad essere steso più volte sulla stessa zona, per accentuare l’effetto coprente, senza bisogno di essere ritoccato (a meno di casi estremi 🙂 ). Per quanto mi riguarda, l’efficacia è abbastanza buona: il correttore in tonalità “light” e quello “medium” hanno compiuto egregiamente il loro lavoro, coprendo le discromie e sembrano anche avere una buona durata, considerando la mia pelle mista. Abbiamo provato per Voi anche “Giava”, colore aranciato specifico per la correzione di particolari difetti ed anche in questo caso, la coprenza è stata perfetta: occhiaie scomparse e borse notevolmente attenuate. Nella foto in basso vedete l’effetto dei colori sulla mia tonalità di pelle (che è molto chiara) ed il confronto con i colori così come appaiono nella preview: noterete che le immagini anticipate sono abbastanza veritiere, con l’unica differenza che “Guava” sembra essere più tendente ad una rosa pesca, piuttosto che ad un arancio caldo.

Immagine

DOVE ACQUISTARLO:

Il correttore “Nascondino” si può acquistare sul sito Neve Cosmetics in offerta speciale a 7,12 euro. Per l’occasione, fino al 28 Aprile 2014, sarà applicato lo sconto del 20% anche su correttori in polvere, ciprie e prodotti della Skincare.

neve

Per gli amici di Napoli e provincia, il correttore è disponibile presso il negozio “Bellezza Naturale”, in Via Abate Minichini 7/a, dove troverete la stessa offerta presente sul sito!

A presto!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...