Preview Neve Cosmetics: giochiamo a.. Nascondino?

Novità in casa Neve Cosmetics: dopo la matita labbra “Coccinella”, nuance rosa baby ispirata ai toni primaverili dei fiori di ciliegio, finalmente arriva un altro pezzo della linea dedicata alla correzione dei difetti del viso. Vi presento in anteprima la gamma di correttori “Nascondino”: il nome è tutto un programma! Questo prodotto chiaramente è naturale, vegano e viene proposto in una formulazione cream-to-powder in modo da coniugare la coprenza e la tenacia di un correttore in crema al risultato opaco ed asciutto di una polvere.

Immagine

Nascondino si presenta infatti come una crema compatta che, applicata sulla pelle, rivela una consistenza di polvere impalpabile e sfumabilissima. Per questo motivo non necessita di essere fissato con ulteriori prodotti: la sua speciale texture non è ovviamente opera di petrolati o siliconi, ma il risultato di un perfetto equilibrio tra preziosi ingredienti vegetali e pigmenti minerali, in pieno stile Neve Cosmetics.

Nascondino è proposto in quattro colorazioni: Light per pelli chiare, Medium per pelli medie e Tan per pelli scure, più la colorazione Guava, l’universale tonalità aranciata specifica per correggere le discromie grigiastre tipiche delle occhiaie e della pelle spenta.

Immagine

 

Nascondino è facilissimo da applicare anche con le dita, ecco come:

1- Preleva una piccola quantità di prodotto con il polpastrello.
2- Tampona sulla discromia da correggere.
3- Sfuma i bordi dell’area di correzione.

Il lancio di questo utilissimo componente del beauty case di ogni donna, è previsto il giorno mercoledì 16 aprile sul sito www.nevecosmetics.it

Attendevo con ansia un prodotto del genere e quindi credo che lo acquisterò: speriamo che le ottime impressioni non siano disattese! Ma per questo.. ci rivediamo naturalmente nei prossimi giorni su Beauty Guru per Caso, per una dettagliata recensione 🙂

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...