Secondo appuntamento con “Beauty Artist per Caso”: primavera, vieni a me!

Buongiorno a tutti amici di Beauty Guru per Caso! Scusate l’assenza, ma purtroppo motivi impellenti di studio mi costringono a fissare pagine e pagine di libri interminabili: mi rifarò! Intanto, eccoci giunti alle porte di Marzo e quindi al nostro secondo appuntamento con le proposte di make up suggerite dalle vincitrici del nostro contest “Beauty Artist per Caso”. Il suggerimento di questo mese ci è offerto dalla creatività di Nunzia Perfetto, una giovane make up artist di Napoli, nota su Facebook con lo pseudonimo di “Nunzia Make Up”, che ci propone un trucco ispirato ai colori pastello dei fiori primaverili. Ebbene si, finalmente le temperature sembrano essere più miti ed anche se  “Marzo è pazzo”, come dice il famoso detto, possiamo ufficialmente considerarci proiettati (almeno mentalmente) verso le fragranze e le dolcezze della Primavera! Eccovi dunque i dettagli del trucco realizzato da Nunzia:

Immagine

Come potete vedere, si tratta di una proposta molto particolare, colorata ma allo stesso tempo elegante. La tenuità dei toni utilizzati sugli occhi, contrasta con la forza dell’acceso fuxia usato per le labbra, proprio ad indicare il magnifico collage cromatico dei campi in fiore.

Immagine

Il resto del viso è truccato in modo molto lieve, con l’incarnato naturale e luminoso, senza ulteriori accorgimenti se non una buona base.

Qui potrete scaricare gratuitamente il Calendario realizzato dalle nostre Make Up Artist, che mese per mese vi accompagneranno con le loro creazioni.

Your

Beauty Guru per Caso

Annunci

One thought on “Secondo appuntamento con “Beauty Artist per Caso”: primavera, vieni a me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...