Vestirsi bene: rimedi e trucchi per un effetto al top!

Di ritorno da uno splendido week end in una piccola località montana, eccomi a Voi per parlare insieme di un problema che accomuna tante persone e che, puntualmente, balza agli onori della cronaca ogni qualvolta spuntano le prime giornate di timido sole che annunciano la prossima primavera: l’eccesso invernale che addobba in modo più o meno evidente i diversi punti del corpo! Ebbene, con l’arrivo delle temperature miti ed il tiepido calore, si inizia la “svestizione” tradizionale, con l’eliminazione graduale dei vari strati di ingombrante tessuto per dare posto ad un abbigliamento più leggero, ma.. ahimè. Questo processo spesso porta alla luce gli odiosi difetti che tutti vorremmo eliminare con un sol colpo di bacchetta magica, pur consapevoli che i miracoli in questo caso, non sono possibili. Perciò, prima di cadere anzitempo nella depressione da prova costume, prepariamoci adeguatamente con un pò di movimento ed una dieta purificante che certamente vi aiuteranno a tornare in forma in modo sano ed equilibrato, senza sottoporre il vostro organismo allo stress di un rimedio “fai da te” all’ultimo minuto. Intanto però, eccovi un piccolo trucco “visivo” che potrà aiutarvi ad arginare la caduta libera di una delle zone più colpite e più problematiche del nostro corpo: i glutei! Con un semplice accorgimento nel vostro modo di vestire, potrete ottenere infatti l’effetto di un sedere alto e sodo ed una figura più snella, il tutto però rigorosamente nei limiti del possibile e con un risultato chiaramente provvisorio: purtroppo dovrete lavorare sodo affinchè il tutto diventi realtà 🙂

Dunque, ecco il semplice, economico accessorio che dovrete utilizzare o acquistare:

Immagine

La riconoscete? E’ una cintura a fascia larga, facilmente reperibile e ad un costo bassissimo: sappiate che, tale oggetto, se posizionato nel modo giusto può minimizzare i difetti e rendervi più longilinee e sexy agli occhi altrui.

Il rimedio tra l’altro, è valido sia per le donne magre, sia per quelle più rotondette: basterà diversificare il posizionamento per variare l’effetto desiderato.

1. Via gli eccessi sull’addome!

Indossate un abitino o una maglia lunga possibilmente morbidi o poco attillati e ponete la cinta appena al di sotto del seno. Otterrete un immediata riduzione visiva della fascia addominale e metterete in risalto i fianchi in modo naturale.

2. Sedere alto? Si può..

Indossate una camicetta o una maglia in tessuto leggero ed un pantalone jeans abbastanza attillato. Ponete la cinta sulla linea dei fianchi e stringete fino a fare risaltare i glutei sulla linea del profilo. Sbuffate la camicetta o la maglietta estraendola dalla cinta, in modo da camuffare eventuali depositi di rotolini strabordanti 🙂

Infine in entrambi i casi, tacchi alti: slanciano e rendono la figura più alta. Inoltre alzano il sedere e lo fanno sembrare più tonico!

Provate e fatemi sapere.. su di me (rotondetta) funziona!

Your

Beauty Guru per Caso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...