Labbra sexy in soli cinque step.. ecco come fare

Nel ricordarvi il primo make up contest di Beauty Guru per Caso (informazioni e regolamento qui http://wp.me/p4742F-fe ) quest’oggi vi illustro un modo semplice e veloce di fare apparire le vostre labbra più turgide senza l’aiuto di “promettenti” lip gloss inzuppati di silicone e composti chimici che non fanno assolutamente bene alla nostra pelle! Basta un pizzico di manualità e di fermezza per avere un sorriso “strappabaci” 🙂

In questo fototutorial è sinteticamente illustrato ciò che dovete fare: disegnare il contorno delle vostre labbra in modo da modificarne la linea! Ciò che è importante è non eccedere, per non correre il rischio di sembrare delle bambole plastificate o delle maschere di carnevale.

Image

Primo Step: dopo aver realizzato la base, utilizzate lo stesso fondotinta picchiettandolo sulle labbra fino ad uniformare il colore delle stesse a quello del resto del viso.

Secondo Step: Fissate il fondotinta con un velo di cipria.

Terzo Step: utilizzate una matita dello stesso colore del rossetto che volete indossare per tracciare il “nuovo” contorno delle vostre labbra. Basterà puntare leggermente sopra il perimetro naturale delle stesse, per ottenere già un effetto visivo di ingrandimento.

Quarto Step: prendete il rossetto (preferibilmente opaco) ed iniziate a picchiettare il colore con le dita, partendo dai lati delle labbra e sfumando verso il centro.

Quinto Step: terminate il tutto fissando il rossetto con un velo di ombretto dello stesso colore. Infine picchiettate un pò di gloss al centro delle labbra, per un immediato effetto riempitivo e volumizzante.

Provare per credere!

Your

Beauty Guru per Caso

Annunci

2 thoughts on “Labbra sexy in soli cinque step.. ecco come fare

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...