Primo Concorso Make Up di Beauty Guru per Caso.. inizia oggi il “Beauty Artist per Caso”!

Benvenuti al primo contest di make up organizzato dallo Staff del Blog “Beauty Guru per Caso”! Questo concorso è destinato a tutti gli amanti del trucco, uomini o donne, purchè siano armati di fantasia e originalità. Non è richiesta l’appartenenza ad una pagina ben quotata oppure una particolare esperienza: armatevi di polveri e pennelli e date sfogo alla vostra creatività! Qui potrete condividere l’evento https://www.facebook.com/events/624624020940024/

Ecco le regole per la partecipazione:

REGOLAMENTO GENERALE:

Requisiti essenziali per la partecipazione:
– Mettere “mi piace” alla pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Beauty-Guru-per-caso/599126653486274
– Essere iscritti al Blog https://ilmeglioperte.wordpress.com/
– Condividere su Facebook l’evento taggando almeno tre amiche

TEMA

Dovrete realizzare due make up (anche su modelli) ispirati a due quadri del pittore olandese Van Gogh: “Notte Stellata” e “Tramonto nel Viale dei Pioppi” (le cui immagini vedete nelle foto dell’evento). Uno di essere dovrà essere portabile, l’altro no: a voi la scelta sulla realizzazione e l’abbinamento rispetto ai quadri. I due make up dovranno essere montati in un’unica immagine, per ognuno dovrà essere esposta la scritta “Concorso Beauty Guru per Caso”, che garantirà l’esclusività del trucco per il contest in esame. Diversamente, la foto verrà esclusa dalla partecipazione. Ogni partecipante potrà gareggiare una sola volta, con un’unica foto che mostra entrambi i make up realizzati. Le foto dovranno essere caricate dal proprio account personale sulla bacheca della pagina facebook. Gli amministratori della pagina provvederanno poi a spostare le immagini in una cartella specifica sulla pagina Beauty Guru per caso.

MODALITA’ DI SCELTA VINCITORI E PREMIO
Dal contest risulteranno 11 vincitrici, alle quali verrà richiesta la creazione di un make up speciale per la realizzazione del Calendario Annuale 2014 di Beauty Guru per Caso, che sarà distribuito gratuitamente via mail a quanti lo richiederanno. Di queste:
– 5 partecipanti: verranno scelte in base ai voti ottenuti dagli utenti (Una volta effettuato lo spostamento della foto, essa potrà essere votata dagli utenti. ATTENZIONE: Perchè la votazione sia valida, è necessario che i votanti clicchino “mi piace” alla pagina facebook)
– 6 vincitrici: saranno selezionate in base a criteri oggettivi dallo Staff di Beauty Guru per Caso

TERMINE DEL CONTEST

Il contest terminerà alla mezzanotte del 29 gennaio 2014

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...