Notte di fine anno: le proposte per un make up scintillante!

Buona sera a tutti! Come promesso, a partire da oggi, le nostre amiche “make up artist per caso” hanno realizzato in esclusiva per voi tre proposte da cui prendere spunto per realizzare il vostro trucco perfetto di fine anno! La prima è Teri MakeUp Passion, che presenta un look davvero.. sfavillante! Eccovi la sua creazione:

“Per questa occasione ho pensato ad un makeup luminoso e intenso sui toni dell’argento. Ho usato principalmente la palette Vice2 di Urban Decay e la palette 100 colori di Elf Cosmetics.

Immagine

Immagine
Per prima cosa ho steso un primer occhi su tutta la palpebra. Sulla palpebra mobile ho applicato l’ombretto ShellShock ( un color argento) della palette Vice2, mentre all’angolo esterno dell’occhio ho applicato l’ombretto LoveSick ( nero con glitter argento) sempre della stessa palette. Dalla palette 100 colori di Elf Cosmetics vado a prendere un ombretto marroncino che vado a sfumare nella piega dell’occhio.

Immagine

Successivamente applico un eyeliner nero in gel di Essence, sotto l’occhio invece vado ad applicare la matita nera longlasting sempre di Essence e termino il makeup applicando il mascara Vamp! Di Pupa. Sulle labbra per questa occasione non può assolutamente mancare il rossetto rosso, nel mio caso ho scelto il numero 02 – All You Need is Red di Essence.
Spero che vi piaccia ragazze ❤

Immagine

Se avete curiosità o richieste contattateci pure! A domani, per la prossima proposta..

Your

Beauty Guru Per Caso

Rispondi

