“Conciati per le feste”: cena con i suoi parenti.. cosa indossare?

Eccoci al secondo appuntamento con la rubrica “Conciati per le feste”, appendice di “Make Up Artist Xmas Set 2013”, per consigliarvi l’outfit perfetto da abbinare al trucco realizzato dalle nostre esperte, su ispirazione di un tema a sorpresa. E’ risaputo che, nel corso delle celebrazioni natalizie, le famiglie usano riunirsi con maggiore frequenza: quale occasione migliore per conoscere i parenti del tuo lui? Ebbene si, il tanto temuto invito è giunto… ma non preoccupatevi: ci siamo qui noi, per aiutarvi! Questa settimana infatti abbiamo avuto il piacere di ascoltare i consigli di Teri MakeUp Passion, che ha ideato un make up scintillante da poter utilizzare ad una cena con i familiari della vostra metà: per scoprire come riprodurre il trucco ed i colori utilizzati da Teri cliccate qui http://wp.me/p4742F-7c!

L’abbigliamento suggerito si ispira ad un look casual chic: niente di impegnativo per non sembrare troppo “snob”, ma semplice con garbo ed un pizzico di sensualità. Meraviglioso il maglioncino morbido firmato Bershka (25.99 euro) color bordeaux, con ricami di pizzo che lasciano scoperta la schiena, un pò vintage e sbarazzino.

Image

Temete un giudizio affrettato sulle vostre “nudità”? Indossatelo con un blazer smanicato dello stesso colore, da togliere eventualmente quando la serata avrà iniziato il suo corso. Ideale questo modello in tessuto misto color bordeaux firmato Bershka (euro 39,99)

Image

Passiamo ora al “bottom”: pantalone di taglio un pò maschile, per smorzare l’eccesso da “femme fatale”. Perfetto il modello “chinos” rigorosamente nero, sempre firmato Bershka (19,99 euro).

Image

Per chi non lo sapesse, il “Chino” è un modello di pantalone in tessuto twill, principalmente a base di cotone. Il nome è la traduzione del termine “cinese” dallo spagnolo “chino”, perchè le persone che usavano portare questo tipo di pantalone erano solitamente contadini cinesi o filippini. Veste perfettamente anche chi ha qualche chilo di troppo sui fianchi da mimetizzare, purchè indossato con i tacchi per slanciare ulteriormente la figura: carini e chic gli stivaletti di Bershka (euro 35,99), chiusi e non eccessivamente alti (appena 8 cm… fattibile, no?).

Image

Terminiamo il look con una praticissima clutch di H&M euro (14.95) a busta in ecopelle con pattina, arricchita di un grande scomparto con cerniera decorato con una nappina. Se volete portarla a mano, è munita di tracolla staccabile in metallo. Infine non possono mancare un paio di orecchini con gocce e perline in cristallo nero firmati Personalize (euro 14)

le29_a

che potrete acquistare qui https://www.facebook.com/grace.mode.50 o qui https://www.facebook.com/pages/Personalize-La-Moda-Fai-Da-Te/203730889760815?ref=br_rs !

Lascerete senza dubbio a bocca aperta la vostra metà.. ed anche il resto della famiglia! Provare per credere…

Your

Beauty Guru per Caso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...