Tutto ha avuto inizio così..

Auchan. Lo so, è strano iniziare un percorso da un supermercato. Ma d’altra parte, è lì che si incontrano persone, si annusano odori di frutta e verdura e si condividono esperienze. Ebbene sì.. in pieno contrasto con i social network, un supermercato può creare spunti di relazioni, come è accaduto a me. Ho sempre avuto la passione per trucchi, abiti e bellezza naturale, ma non credevo di diventare un giorno, una consigliera per le persone che mi stanno intorno. Un piccolo bagaglio di conoscenze scovate e studiate un pò ovunque, mi ha consentito di risolvere problemi di abbinamento a diverse amiche, ma niente di più di quanto avviene normalmente nei rapporti quotidiani tra persone che si conoscono. Il cambiamento c’è stato quando, sorpresa a dispensare consigli di bellezza bio alle mie compagne di avventura (cognata, sorella) tra i reparti dell’Auchan, più di una volta piccoli gruppi di interessate hanno approfittato della mia misera esperienza per suggerimenti sulla risoluzione dei loro piccoli problemi estetici. Una, due, tre volte.. alla quarta mi sono detta: perchè non provare? Ed eccomi qui, a vostra completa disposizione, pronta a ragguagliarvi su lozioni, creme, trucchi ed abiti.

Vi aspetto..

Your,

Beauty Guru per Caso

 

Rispondi

